lunedì 28 maggio 2012

Benvenuto Alessio

 
Questa è la cornice che ho creato per dare il 
benvenuto al bimbo che è nato ai capi del mio moroso, quasi tutta sui toni dell'azzurro/blu e realizzata in fimo! Le ali dell'angioletto le ho fatte colando colla vinilica e brillantini nella formina delle ali che avevo fatto con del fil di ferro.
In aggiunta gli abbiamo regalato una tutina estiva della Disney con Topolino e Pluto disegnati nella zona della pancia e a strisce blu-rosse-binche nelle gambine, una tutina davvero carina, che potrà mettere non appena farà un po' più caldo.

4 commenti:

  1. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie di essere passata nel mio blog!
      Passerò anche io a curiosare nel tuo! :)

      Elimina